Le borse di studio sono indirizzate a studenti meritevoli iscritti e immatricolati per la prima volta ai corsi di laurea in Farmacia e Ctf di tutti gli atenei siciliani: Messina Palermo e Catania.

Gli studenti vengono selezionati in funzione di una graduatoria che si ottiene moltiplicando il voto dell’esame di maturità per il punteggio ottenuto ai TOLC o TOL .

La soglia è 7,5; ammesso lo scorrimento fino ad un minimo punteggio di 6.

Scadenza della domanda 31 Ottobre.

La borsa di studio consiste nel rimborso di tutte le tasse universitarie.

Le borse di studio della Fondazione Crimi sono cumulabili con altre borse di studio di diritto pubblico “tipo ERSU”

REGOLAMENTI E DOMANDE

Orientamento Farmacia CTF

Contenuti simili:

Progetto Strafarmacia

Sei uno studente straniero iscritto ai corsi di laurea in Farmacia e CTF negli Atenei Siciliani? Allora il “Progetto Strafarmacia” potrebbe essere l’opportunità che stavi cercando. Questo progetto mira a rendere i corsi di Farmacia e CTF negli Atenei Siciliani più attrattivi per studenti comunitari ed extra-comunitari. Offre un totale di 3 borse di studio, ciascuna del valore di 750 euro, a studenti che soddisfano determinati requisiti accademici.