Fondazione Sebastiano Crimi per lo studio,
la ricerca e la storia della farmacia in Sicilia

Premiazione Borsa di studio Progetto Sette e mezzo 2018/2019

Cerimonia di consegna della Borsa di studio Progetto sette e mezzo alla studentessa Mandana Meharabi CTF Unict, premiata dalla Dott.ssa Silvia Pagliacci, presso Palalumbi Taormina.

Le borse di studio della Fondazione CRIMI, denominate “Borsa di Studio Progetto Sette e Mezzo” sono indirizzate a cittadini italiani, studenti immatricolati per la prima volta ai Corsi di Laurea Magistrale a ciclo unico della Classe LM-13 Farmacia e Farmacia Industriale degli Atenei Siciliani: UNIPA, UNICT, UNIME.

In una Seconda Fase gli studenti premiati riceveranno indicazioni su una ricerca da svolgere. La ricerca deve essere ovviamente originale, autografa e corredata da lettera di malleva di ogni responsabilità circa violazione di diritti di terzi. Insieme alla ricerca il candidato dovrà produrre sia copia delle tasse universitarie di cui chiede il rimborso, che certificato ISEU e fascia di reddito di iscrizione. La Fondazione CRIMI, ha facoltà di pubblicare o di non pubblicare la ricerca di cui sopra diventandone titolare della stessa.

Segui i nostri progetti attivi

CONCORSO FOTOGRAFICO

Primo premio 1500 €

iscrizioni entro il 7 Settembre

FARMAQUIZ
Impara giocando

Impara le scienze farmaceutiche e botaniche e divertiti con la nostra app didattica.

Scopri i nostri canali Social