Mercoledì 7 Agosto è stata inaugurata la sede del futuro museo della farmacia

Con l’occasione, sono stati premiati, al cospetto di autorità civili, religiose e militari gli studenti borsisti della Fondazione CRIMI:
Elisa IRRERA, Erika CAMPAGNA, Marco PISCIOTTA, Matteo FAVAZZO, Adriana MANISCALCO, Giuseppe BARBERI, Viviana GIANGUZZO.

Riconoscimenti al merito sono stati consegnati al più giovane farmacista italiano il dr. Pietro Prantera , alla decana dell’Ordine dei Farmacisti provinciale dottoressa Carmela Brancato, alla prima laureata della Fondazione CRIMI: Alba Triscari.

Nel pomeriggio è stato conferito il titolo di socio onorario della Fondazione CRIMI al Ten.Colonnello Davide Zavattaro comandante del RIS MESSINA.

Tutte le altre foto sulla nostra pagina Facebook