Progetto Rari ma non invisibili.

Il progetto iniziato poco più di un anno fa in collaborazione tra l’ASSOCIAZIONE FAMILY’S SMARD LA DOLCE FEDERICA ONLUS e la FONDAZIONE CRIMI, con il presidente Rocco Crimi, ha portato a un ottimo risultato per la Ricerca per curare la SMARD1.

L’unione delle nostre forze e convinzioni ha portato a donare per concludere questo anno così difficile a causa della pandemia COVID-19 a donare 3110€ a favore dell’ASSOCIAZIONE CENTRO DINO FERRARI DI MILANO per la ricerca sulla SMARD1. Tutto è iniziato da uno scatto fotografico della dolcissima Federica, grazie a quella foto fatta da Sebastiano Bellomo, il volto e la patologia di Federica la Smard 1 sono entrati nei cuori di tutti i farmacisti. Desideriamo sottolineare la generosità di Federfarma Catania, di DM Barone SPA e di molti farmacisti e amici siciliani. Un ringraziamento particolare va all’organizzazione di PharmEvolution che ha permesso di iniziare la raccolta fondi sotto i migliori auspici.

L’unione fa la forza anche in questa occasione, questa frase è sempre attualissima.

Grazie a tutti coloro che hanno collaborato per la realizzazione di questo progetto, speriamo che il prossimo anno possa portare dei grandi traguardi e poter aiutare Federica e tutti i fratellini SMARD 1.