Premiazione Borsa di studio Progetto Sette e mezzo 2020/2021

Le borse di studio sono indirizzate a studenti meritevoli iscritti e immatricolati per la prima volta ai corsi di laurea in Farmacia e Ctf di tutti gli atenei siciliani: Messina Palermo e Catania.

Gli studenti vengono selezionati in funzione di una graduatoria che si ottiene moltiplicando il voto dell’esame di maturità per il punteggio ottenuto ai TOLC o TOL .

Nonostante la terribile emergenza sanitaria in cui ci siamo ritrovati quest’anno, la consegna delle Borse di studio da parte della Fondazione Crimi non si è interrotta. Per ovvi motivi non è stato possibile svolgere la consueta premiazione in presenza, ma tramite gli strumenti di videochiamata  è stato comunque possibile consegnare la Borsa di studio Progetto sette e mezzo alla studentessa Cecilia Gargano CTF Unipa.