Bando Borsa di Studio Fondazione Paola Minutoli

La Fondazione Sebastiano Crimi, avendo ottenuto la devoluzione del saldo attivo della Fondazione Paola Minutoli, avendo ricevuto a mezzo bonifico bancario del 23/12/2020 da parte dell’ente liquidatore la somma netta di € 859,83 come devoluzione del saldo attivo della Fondazione Paola Minutoli, rende nota l’esistenza di una borsa di studio, denominata borsa di studio “Fondazione Paola Minutoli”, invitando, chi possegga i requisiti indicati alla sua partecipazione.

La borsa di studio, segue i criteri di assegnazione definiti dallo statuto della “Fondazione Paola Minutoli” così come meglio specificato nei punti nn. 2) e 3) della nota prot.n. 6912/istr. del 21/09/2020 del Dipartimento dell’Istruzione e della Formazione Professionale della Regione Siciliana.

La borsa di studio è rivolta a studenti meritevoli, nati in provincia di Messina, iscritti presso l’Università degli Studi di Messina, aventi una media maggiore di 27/30 e un reddito minore a quello previsto per la quinta fascia ISEE.

La domanda di partecipazione scade il 31 luglio 2021
Entro tale data il candidato dovrà presentare a mezzo PEC fondazionecrimi@pec.it e copia conforme a info@fondazionecrimi.it :
• Domanda di candidatura
• Certificato ISEE
• Copia libretto universitario
• Documento di riconoscimento e codice fiscale.

Il Comitato Scientifico, vagliate le domande, proclamerà il vincitore della borsa di studio il 31/08/2021