12 , 13 ,14 Aprile 2019 La Fondazione Crimi è stata presente a Cosmofarma Exhibition, l’evento giunto alla 23a edizione, che ha riunito a Bologna gli operatori del mondo della farmacia.

Oltre 400 le aziende espositrici dell’edizione 2019 con un incremento del 15%.
Cosmofarma è un punto di riferimento per i leader del settore, per i farmacisti e per gli opinion leader del mondo della farmacia. La congiunzione quest’anno con Pharmintech. dedicata al life science, ha portato a Bologna l’intera industria. per un momento di business e di incontro di alto livello
“Cosmofarma è sempre una preziosa occasione di confronto sui grandi temi di interesse del settore, di scambio di informazioni” così commenta il presidente Marco Cossolo. Al quale, già socio onorario della Fondazione, è stata riconosciuta una targa di merito per il grande supporto dato alle iniziative della Fondazione che ha avuto modo di stabilire importanti relazioni con la FOFI nella persona del presidente Mandelli .

Oltre a seguire le decine di convegni organizzati durante la manifestazione, con importanti approfondimenti e spunti per comprendere l’evoluzione del mercato e adattare di conseguenza le strategie per la gesti ne della propria farmacia , si è avuto modo di incontrare vecchi amici e di pubblicizzare il concorso La farmacia in uno scatto giunto alla terza edizione.
La Fondazione posizionata strategicamente all’interno dello stand Federfarma ha proiettato il filmato Farmacia È…

Un sentito ringraziamento va infine al dr. Gaetano Cardiel Presidente SoFad per il supporto che ha offerto alla Fondazione Crimi .