Giovedì 9 maggio, a Palermo, presso l’Aula Magna di Ingegneria si è svolto un importante meeting di orientamento in uscita PHARMA JOB.

La Fondazione CRIMI , ha supportato l’evento organizzato da UNIPA e dalle associazioni studentesche Intesa Universitaria, Intesa Scienze e soprattutto Intesa Farmacia.

La manifestazione, ottimamente organizzata ha visto intervenire , oltre che le istituzioni universitarie (il prorettore e direttore del centro servizi SIstema museale di Ateneo Prof. Paolo Inglese , il direttore Stebicef prof. Silvestre Buscemi, la coordinatrice di classe prof. Luisa Tesoriere), aziende leader del settore farmaceutico, cosmetico, nutraceutico e della ricerca come la Named sport o la Boiron o la ditta Valeo Farma.

La Fondazione Crimi ha avuto modo di pubblicizzare le sue campagne di borse di studio e il concorso fotografico La Farmacia in uno scatto.

Pomeriggio, nella stessa giornata , sono stati allestiti, presso l’Orto Botanico (uno dei più belli d’Europa) gli stand informativi per gli studenti.

Guida di eccezione alla visita dell’Orto Botanico, è stata l’amico e professor Rosario Schicchi.