Il 7 ottobre a Taormina, durante la convention Pharmevolution, è stato presentato in conferenza stampa un importante progetto per la farmacia: SPEZIALI SPECIALI.

I farmacisti siciliani curano la salute, promuovono la bellezza.

Il progetto è nato da un’idea comune del collega Gaetano Cardiel presidente del gruppo Sofad del dottor Iudica presidente dell’associazione Genius Loci, di Fabio Scaccia di Farmitalia e di Nico Torrisi della società aeroporto Catania e di Igea Banca.

Speziali un po’ speciali è un progetto improntato sul ruolo benefico della bellezza e si propone di promuovere le eccellenze artistiche della Sicilia in Farmacia.

I presepi di Caltagirone, gli argenti messinesi, i coralli trapanesi, l’arte della fusione di Burgio e Tortorici.

Un’anteprima della vetrina tipo è stata allestita presso lo stand dell’azienda SoFad, presso la farmacia British a Taormina (grazie alla disponibilità della collega Viviana Verso) e all’aeroporto di Catania.